ACCESSORI

Completa il tuo portafoglio di strumenti con la nostra linea di prodotti complementari

BLOCCA SIRINGHE

Johnnie Lok™

Johnnie Lok

Unico nel suo genere, l’innovativo morsetto Johnnie Lok viene montato sul cilindro della siringa. Lo stantuffo viene quindi posizionato alla quantità di cc desiderata per una misurazione precisa sulla siringa. Con una leggera torsione i denti del morsetto si agganciano alle coste dello stantuffo e bloccano lo stantuffo al cilindro mantenendo la siringa sotto vuoto per un prelievo preciso.

Disponibili nelle seguenti misure:

  • 60cc
  • 20cc
  • 20cc BD
  • 10/12 cc
  • 10cc BD
Snap Lok™

Snap Loks

Questo morsetto viene inserito nello stantuffo. Quando lo stantuffo viene tirato verso l’alto, il morsetto si apre agganciandosi al bordo del cilindro della siringa, mantenendo quindi la siringa sotto vuoto.

Disponibili nelle seguenti misure:

  • 60cc
  • 20cc
Corona Tulip (Tulip Crown™)

crown

Le Tulip Crown™ sono dispositivi (in attesa di brevetto) progettati per mantenere un sistema chiuso durante procedure di trasferimento tissutale che comportano l’utilizzo della centrifugazione.

La corona viene fissata sul pistone della siringa e permette al medico di rimuovere e ricollegare il pistone mantenendo il tappo in posizione. Le Tulip Crown™ sono progettate con una porta di accesso autosigillante che consente al medico di rimuovere selettivamente il contenuto con un ago da 18g (o inferiore) come desiderato con il tappo in posizione.

Le Tulip Crown™ sono disponibili nelle seguenti misure:

  • 10cc BD Luer Lock
  • 20cc BD Luer Lock
  • 60cc Monoject Toomey
  • 60cc Monoject Luer Lock
  • 60cc BD Luer Lock

Cliccare sul link per visualizzare e/o scaricare le istruzioni d’uso e di sterilizzazione


DECANTATORI ED INFUSORI/EMULSIONANTI ANAEROBICI

NanoTransfer™

nanotransfer 1

Il Tulip NanoTransfer è un dispositivo (in attesa di brevetto), progettato per uniformare il tessuto adiposo prelevato in tessuto che può essere facilmente iniettato con un ago da 27g o da 30g. Una cartuccia monouso è contenuta nel NanoTransfer. La cartuccia monouso sostitutiva è disponibile in confezioni da 5.

Cliccare sul link per visualizzare e/o scaricare le istruzioni d’uso e di sterilizzazione

Per maggiori informazioni sul NanoTransfer e/o sui nanofat, si prega di chiamare o inviare un’e-mail a Tulip Italia.

Connettori per Trasferimento Anaerobico™

Anaerobic Transfers

I connettori anaerobici vengono usati per preparare e trasferire il grasso prelevato per la reinizione. La versione con piedistallo permette anche di far decantare il grasso utilizzando la gravità naturale. 

Connettore con stand decantatore
  • 60cc a 60cc
  • 60cc a Luer
  • Luer a Luer
Connettore (non-decantatore)
  • Luer a Luer
Emulsionante Tulip ™

Emulsifier

L’Emulsionante Tulip™ normalizza la consistenza del tessuto adiposo per un reinserimento subdermico ed intradermico facile ed uniforme con i microiniettori. La versione con piedistallo permette anche di far decantare il grasso utilizzando la gravità naturale. 

Disponibile in due misure: 1.0mm e 1.2mm (entrambe Luer a Luer)

Portasiringhe Tulip Z Stand™

Tulip Z Stand

Il portasiringhe ideale per decantare il tessuto adiposo e per mantenerlo organizzato e pronto per il reinnesto.

Disponibile in 2 misure:

  • Large per siringhe da 20cc – 60cc
  • Small per siringhe fino a 12cc

 

SISTEMI DI PULIZIA E STERILIZZAZIONE

Scovolini per la pulizia degli strumenti Tulip CellFriendly™

CLEANING BRUSHES

Questi scovolini multiuso sono gli unici specificamente ideati per la pulizia delle Cannule Cell Friendly. Le soffici setole di nylon puliscono il lume senza danneggiare la superficie Cell Friendly.

Vassoi Autoclavabili Tulip Gold Standard™

GS AUTOCLAVE TRAYS

I nuovi vassoi autoclavabili Tulip Gold Standard™ sono stati disegnati su misura per proteggere, alloggiare e conservare lo strumentario Tulip.

Bastoncini per pulizia Micro-iniettori Tulip™

SOFT PICKS

 

Garantiti per non graffiare, raschiare o contaminare, i Bastoncini Tulip (Tulip Cannula Cleaning Soft Picks™) sono la soluzione di pulizia monouso ideale per cannule di diametro molto sottile e micro-iniettori CellFriendly™.  

Sterilizzabili in autoclave. 


PRELIEVO E REINNESTO ASSISTITO

Power Adapter™ (Raccordo Power Tulip)

Power Adapter 2                   

Il Raccordo Power Tulip sostituisce lo stantuffo della siringa collegando la stessa alla macchina di aspirazione.

 

Power Adapter

Manipolo Power Tulip™

POWER HANDLE

Le cannule Tulip® possono essere collegate al Manipolo Power, costruito in polimeri leggeri e disegnato per il collegamento ai macchinari per la liposuzione. Questo manipolo perfettamente equilibrato, in combinazione con le cannule CellFriendly™, permette di effettuare una delicata liposcultura e la profilatura dei tessuti molli. L’attacco a frizione vi permette di cambiare velocemente la cannula durante il trattamento. Non dovrete fermarvi per staccare il tubo e il manipolo, passate semplicemente da una cannula all’altra con una piccola torsione.

Iniettore Universale Power™

UNIVERSAL POWER INJECTOR
L’iniettore Power permette al chirurgo di reintrodurre tessuti molli usando iniettori a piccolo o grande diametro con minimo sforzo e massimo controllo. L’iniettore universale Power può essere usato con siringhe da 10cc, 20cc, siringhe BD oppure siringhe Monoject da 60cc.


ALTRI ACCESSORI

Portless V-Dissector™

PORTLESS V-DISSECTOR

Il Portless V-Dissector è uno strumento specializzato che viene utilizzato per preparare tessuto denso e fibroso per l’infiltrazione ed estrazione. L’incavo tagliente è molto utile per scavare nelle procedure sul viso e nelle zone in cui il tessuto deve essere disintegrato a causa di cicatrici dell’acne, smagliature, e altri depositi fibrosi. 

Lunghezza – 9cm

Pocar™

POCAR

Il Pocar è un perforatore percutaneo che viene usato per fare un’incisione circonferenziale prima dell’infiltrazione ed estrazione dei tessuti . È stato progettato per mantenere un sigillo perfetto, riducendo al minimo la cicatrizzazione . 

(Unica misura)

 

ALTRE LINEE

 

CONTENITORI AUTOCLAVABILI PER IL GRASSO

CONTENITORI AUTOCLAVABILI PER IL GRASSO

LIPOSALES Reusable Decanting Canisters

 

Questi contenitori autoclavabili si abbinano alle macchine di aspirazione per creare un sistema chiuso per raccogliere, misurare, decantare e trasferire il tessuto adiposo in un unico passaggio. Il tessuto prelevato è sottoposto ad una decantazione naturale per gravità, mentre i liquidi residui vengono eliminati separatamente. 

Includono un sostegno in metallo per un più facile utilizzo. Questa nuova generazione di contenitori ha un sistema di drenaggio rapido ed efficiente posizionato nel fondo con attacchi Toomey o Luer Lock. Il kit completo comprende i seguenti accessori (sostegno in metallo, tubi di trasferimento, raccordi e coperchio di chiusura) tutti autoclavabili. 

Disponibile in 5 misure (250ml, 500ml, 1000ml, 2000ml e 3000ml).

 


RECOVERYRx – accelera il recupero post-operatorio

RECOVERYRx®

4

RecoveryRx® è un dispositivo medico miniaturizzato che usa campi elettromagnetici pulsati per accelerare il recupero post operatorio e ridurre il dolore. Quando si verifica un trauma, le cellule – a causa dell’edema dei tessuti – tendono a separarsi, interrompendo l’omeostasi e provocando il dolore. Applicato dopo l’intervento chirurgico,  RecoveryRx® stimola l’avvio dei processi naturali di riparazione tissutale riducendo rapidamente l’edema e l’infiammazione, con conseguenti benefici per la guarigione delle ferite post chirurgiche e del dolore.

Questo offre il doppio vantaggio di ridurre (o in alcuni casi eliminare totalmente) l’assunzione di farmaci anti-dolorifici. 

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bioelectronicsitalia.com.

 

rx_es    imgTec03_1


PENNE DERMOGRAFICHE

PENNE DERMOGRAFICHE

VISCOT XL PREP-RESISTANT COLOR

 XL PREP RESISTANT MARKER

Il primo marker per la pelle con inchiostro resistente alla preparazione del paziente!

L’inchiostro per la pelle XL è visibile fino a 10 volte di più rispetto ai marcatori ad inchiostro tradizionali anche dopo la preparazione con comuni antisettici a base alcolica.

La penna XL, che ha riscontrato successo in tantissimi studi clinici, è caratterizzata da inchiostro in attesa di brevetto che rimane visibile dopo la preparazione dei pazienti, permettendo ai medici di vedere meglio il piano chirurgico da trattare come raccomandato dal protocollo congiunto dalla Joint Commission Protocol for Correct Site Marking. Inoltre, eliminerà virtualmente la necessità di marcare nuovamente il paziente una volta in sala operatoria. 

Disponibili in: 

  • Rosso, verde, blu e viola
  • Sterili e Non-sterili
  • Versione Mini (13cm)

 

white ez removable ink aesthetic skin marker

 Novità – EZ Removable Ink™ Marker bianco per la pelle!

La penna bianca EZ Removable Ink™ è progettata unicamente per essere rimossa facilmente con un tampone imbevuto di alcool.

Indicata per procedure estetiche non chirurgiche come ad esempio la marcatura dei siti per le iniezione di Botox®, biorivitalizzanti o filler.

La penna demografica con l’inchiostro di colore bianco E•Z Removable Ink™ è quella più richiesta dai medici per procedure estetiche non chirurgiche.

Le penne di colore bianco E•Z Removable Ink™ sono ideali per la marcatura di pazienti nel corso delle visite poiché l’inchiostro può essere rimosso facilmente prima che il paziente lasci lo studio.

L’inchiostro di colore bianco offre un complemento perfetto a quello verde e rosso E•Z Removable Ink™ esistenti.

 


JALUPRO® e JALUPRO®HWM 

JALUPRO® e JALUPRO® HMW

JALUPRO

 

JALUPRO® restituisce luminosità e compattezza alle pelli atone, previene e riduce il rilassamento cutaneo (viso e corpo), attenua rughe sottili e segni d’espressione, previene l’elastosi, migliora l’aspetto di cicatrici (anche acneiche), cheloidi e smagliature rossastre.

COME SI PRESENTA – 2 flaconcini di aminoacidi liofilizzati (Glicina, L-prolina, L-lisina, L-leucina) 100mg (A) e 2 fiale sterili di acido ialuronico 30mg/3 ml (B).

INDICAZIONI D’USO – Il prodotto deve essere ricostituito: dissolvere la fiala con acido ialuronico (B) nel flaconcino di aminoacidi (A). Il risultato sarà una soluzione trasparente senza particelle, che garantisce una distribuzione uniforme e sicura dei principi attivi nelle aree desiderate. Il mix così ottenuto rappresenta la dose ideale per un trattamento completo (viso e collo o una parte delimitata del corpo).

FREQUENZA DEL TRATTAMENTO JALUPRO® – Un ciclo di 4-6 trattamenti 2-3 volte all’anno.

TECNICA INIETTIVA CONSIGLIATA – La soluzione può essere iniettata nel derma reticolare o papillare con ogni tecnica. Si consiglia di usare ago da 30 g.

JALUPRO® È CLINICAMENTE TESTATO

 

JALUPRO-hmw

 

JALUPRO HWM® è stato studiato per svolgere un’azione biorivitalizzante nelle zone dove la pelle appare molto segnata (solchi, depressioni e rughe profonde, in particolare quelle di collo e décolleté).

COME SI PRESENTA – 1 siringa di vetro monodose/monouso, apirogena, preriempita con 20 mg di gel sterile di sodio Jaluronato (A), più un flaconcino da 80 mg di una soluzione sterile a base di aminoacidi (Glicina, L-prolina, L-lisina, L-leucina HCI) (B). La confezione non contiene aghi.

INDICAZIONI D’USO – Il prodotto deve essere ricostituito: dopo aver applicato sulla siringa un ago 27 G, iniettare il gel nel flaconcino degli aminoacidi, quindi agitare il flaconcino fino a ottenere una soluzione moderatamente viscosa. La quantità di prodotto da iniettare dipende da vari fattori (profondità dei solchi, entità delle depressioni ecc.) ed è a discrezione del medico.

FREQUENZA DEL TRATTAMENTO JALUPRO® HMW – Un ciclo di 4-6 trattamenti 2-3 volte all’anno.

TECNICA INIETTIVA – Il prodotto si adatta a qualsiasi tecnica iniettiva (lineare, a microponfi, a reticolo o a ventaglio). Si consiglia di usare ago da 27 g o la cannula.

JALUPRO® HMW È CLINICAMENTE TESTATO

 

Desideri ordinare o vuoi saperne di più?

Contattaci ora